Nel marzo 8-sesso più

Quali sono le posizioni più pericolose a letto

Uomini nel sesso collant con le donne

Ho un urgente bisogno di capirci qualcosa in quello che nel marzo 8-sesso più è accaduto, perchè ho molti dubbi e interrogativi in testa. Partendo dall'inizio: ho nel marzo 8-sesso più dolcissima e bellissima con un ragazzo che conosco dalla prima liceo.

L'amicizia dura da anni e lui all'inizio mi piaceva molto fisicamente, non fosse che conoscendolo non era molto nelle mie corde e pur essendo un ragazzo dolcissimo a cui voglio un bene dell'anima, non faceva per me e siamo diventati amici. Da quei giorni è nata una bellissima amicizia, ci prendiamo in giro, litighiamo spesso ma c'è anche tanta tenerezza e dolcezza.

Lui molto protettivo nei miei confronti con i ragazzi che frequentavo e lo era anche con il mio ultimo ex con cui mi sono lasciata da poco. Nel marzo 8-sesso più invece cercavo sempre di spronarlo e aiutarlo nelle nuove conoscenze femminili, anche se ero un po gelosa del tempo che toglieva al nostro rapporto quando frequentava altre, ero felice per lui.

La sera di San Valentino, mi ero lasciata da poco nel marzo 8-sesso più ero un po triste e lui si è proposto di passare la serata con me, io ho accettato entusista. Li, non so, complice qualche bevuta di troppo ma non ero ubriacatutto quello che aveva organizzato, e forse anche la sensazione di solitudine per la fine con il mio ex, sono finita a letto con lui.

A me sinceramente è piaciuto, ma ho paura di rovinare questa profonda amicizia, anche perchè sono sorti alcuni problemi. Lui sembra essersi buttatto completamente in questa vicenda, e sinceramente io ho paura di ferirlo, dato che per me è stato solo sesso.

Mi sento un po una merda a pensare di averlo illuso o di aver alimentato in lui delle false speranze e penso di aver fatto veramente un casino. Vorrei un vostro aiuto, specialmente dai maschietti, per capire come affrontare questa cosa con lui e come fargli capire come stanno le nel marzo 8-sesso più senza distruggere la nostra amicizia o ferirlo. Dal mio punto di vista, ho una buona notizia e una cattiva notizia.

Ti sei scopazzata il tuo miglior amico Lo vedi ancora solo come un amico o pensi che potresti costruirci qualcosa?

Penso più nella prima In tal caso via il dente, via il dolore! Non illuderlo! Abbi il coraggio di dirgli come stanno esattamente le cose. Soffrirà, è inevitabile IoSonoildono: So che dovrei parlargli, ma sto cercando di farlo nel modo più indolore possibile, anche se immagino non ci sia.

Il mio ex comunque non aveva nulla contro di lui, nel marzo 8-sesso più, forse si sentiva solo un po in soggezione perchè è un bellissimo ragazzo. Cagliostro: Come posso non rovinare un'amicizia se c'è stato del sesso nel mezzo e ora lui sembra essere molto preso? Miticuz: Io non lo so, non l'ho mai visto come potenziale ragazzo, di carattere non mi ha mai fatto sentire nulla se non amicizia, anche se fisicamente l'ho sempre considerato un bellissimo ragazzo.

Io a letto con lui non sono stata male, anzi, ma lui corre troppo, non lo so. Giraluna: Anche io la pensavo esattamente come te e mai e poi mai mi sarei sognata di finire a letto con lui, ma è successo e come dici tu: la cappellaccia è stata fatta, quindi non ha senso rimuginarci sopra.

Sul fatto che sia stato solo sesso, ne sono sicura, almeno per adesso, ma lui corre troppo, io ho bisogno di metabolizzare, di capire quello che è successo. Sono d'accordo con chi ti dice nel marzo 8-sesso più parlarci il prima possibile, e aggiungo lasciagli i suoi tempi e non scrivergli e non "disturbarlo" se per un po' non vorrà parlarti Di sicuro ci rimarrà male ma di queste cose non si muore, non preoccuparti Non c'è sempre una soluzione alle cose, per cui prima faccio un'azione irrazionale e poi chiedo in un forum se qualcuno ha una soluzione.

Mi sembra di capire che tu non lo voglia come un nel marzo 8-sesso più, mentre lui ti vorrebbe come una fidanzata. Si scherza, sia chiaro. Essendoci passato, non riesco a non tifare per lui. Onestamente: se lui sparisse totalmente dalla tua vita, come la prenderesti? Almeno per ora. I sentimenti sono cose complicate.

You need to be a member in order nel marzo 8-sesso più leave a comment. Sign up for a new account in our community. It's easy! Already have an account? Sign in here. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri nel marzo 8-sesso più che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.

Recommended Posts. Posted March 2, Non nel marzo 8-sesso più se questa sia la sezione giusta, nel caso non lo fosse, me ne scuso in nel marzo 8-sesso più. Non lo so: Aiuto! Se volete altri dettagli, chiedete! Share this post Link to post Share on other sites. Posted March 2, edited. Prima o poi dovrai parlarci chiaramente Meglio farlo subito.

Edited March 2, by IoSonoildono. Edited March 2, by miticuz. Mondi stranieri questi. Avrei domande dettate da genuina curiosita in merito. Comunque non credo esista un modo per non ferirlo. La cappellaccia è stata commessa. Ne arriveranno le naturali conseguenze. Forse puoi attutirle parlarndogliene il prima possibile. Se continui a farlo buttare sulla vicenda, la situazione peggiora e basta. Sei sicura piuttosto che sia stato davvero solo sesso? Edited March 2, by Giraluna. Per prima cosa: grazie a tutti, sia delle critiche che dei consigli.

Ciao e benvenuta : Sono d'accordo con chi ti nel marzo 8-sesso più di parlarci il prima possibile, e aggiungo lasciagli i suoi tempi e non scrivergli e non "disturbarlo" se per un po' non vorrà parlarti Create an account or sign in to comment You need to be a member in order to leave a comment Create an account Sign up for a new account in our community.

Register a new account. Sign in Already have an account? Sign In Now. Go To Topic Listing. Argomenti simili. Giusto per farmi un po' gi affari vostri Ho paura del sesso Sesso By -Zodiac- Nel marzo 8-sesso più Secondo voi vuole rifare sesso? Richieste consigli Seduzione By giannicarlo November 7. No registered users viewing this page. Sign In Sign Up. I accept.

Copyright © All Rights Reserved. 2018
Proudly powered by WordPress | Theme: BetterHealth by CanyonThemes.